Conte, cori e urla alla kermesse Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"
Guai in vista per Giuseppe Conte: un gruppo di una ventina di contestatori ha interrotto il suo intervento iniziale alla kermesse "Nova" con cori e urla. "Onestà e trasparenza", hanno urlato, criticando le procedure di voto. E poi il coro "dimissioni" rivolto sempre al leader pentastellato. E ancora: "Siete come il Pd, due mandati e a casa". Alcuni militanti indossavano una maglia con i volti di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, i fondatori del Movimento. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Subito è partita una contestazione. Un gruppo di una ventina di persone ha interrotto l'intervento iniziale di Giuseppe Conte con cori e urla. Con l'apertura dei cancelli agli iscritti, prende il via 'Nova', la kermesse che chiude l'assemblea costituente del Movimento 5 Stelle al Palazzo dei Congressi di Roma. (la Repubblica)
Il Direttore di TgLa7, Enrico Mentana, all'Assemblea Costituente del Movimento 5 Stelle, scherza con il Presidente del Movimento, Giuseppe Conte, dopo l'annuncio del raggiungimento del quorum del voto online: "Non ho capito la notizia". (Il Sole 24 ORE)
Un gruppo di una ventina di contestatori ha interrotto l'intervento iniziale di Giuseppe Conte a Roma, alla kermesse “Nova”, l’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle in cerca di rilancio. (L'Unione Sarda.it)
"Io mi permetto solo di osservare che per un Movimento che è nato sulla partecipazione democratica, invitare a non votare, mettersi contro un processo di confronto, è la contraddizione più forte che ci possa essere. (Il Sole 24 ORE)
Si è aperta nel pomeriggio a Roma l’Assemblea costituente del M5S: l’evento finale, chiamato Nova, è in programma il 23 e il 24 novembre. (Sky Tg24 )
Roma, 23 nov. Nel “punto più basso della politica, nel momento di massimo inquinamento in cui sembra questione da addetti al lavori, in cui la politica è condizionata dall’influenza dei soliti gruppi economici che decidono il destino di tutti, nel momento in cui milioni di italiani non vanno a votare abbiamo pensato di dare l’esempio con il processo costituente”. (Agenzia askanews)