L'amico della ragazza trovata morta a Pavia: «Sono andate via col monopattino e non sono più tornate»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Eravamo in compagnia, poi le ragazze si sono allontanate per fare un giro in monopattino ma non sono più tornate». A parlare Sofiam Agal, 21 anni, uno dei giovani che ha passato la serata con la ragazza di 18 anni trovata morta in strada a Pavia dopo che si era allontana in monopattino insieme a un'amica mentre erano in compagnia di altri amici. La 17enne che era con lei è stata trovata ferita, le sue condizioni non sono gravi. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Stavano tornando a casa da una festa le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una 18enne era in arresto cardiaco, accanto a lei un’amica di 17 anni e un monopattino sul quale stavano viaggiando. (AltaRimini)

Un loro conoscente ha detto: "Abbiamo passato la serata insieme ad ascoltare un po' di musica. A un certo punto, le due ragazze sono andate a fare un giro con il monopattino e non sono più tornate". (Fanpage.it)

Forse un malore, una caduta dal monopattino, ma quel che è successo deve ancora essere chiarito dagli accertamenti in corso da parte della polizia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, è morta ieri al Policlinico San Matteo di Pavia (IL GIORNO)