L'amico della ragazza trovata morta a Pavia: «Sono andate via col monopattino e non sono più tornate»

«Eravamo in compagnia, poi le ragazze si sono allontanate per fare un giro in monopattino ma non sono più tornate». A parlare Sofiam Agal, 21 anni, uno dei giovani che ha passato la serata con la ragazza di 18 anni trovata morta in strada a Pavia dopo che si era allontana in monopattino insieme a un'amica mentre erano in compagnia di altri amici. La 17enne che era con lei è stata trovata ferita, le sue condizioni non sono gravi. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Stavano tornando a casa da una festa le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una 18enne era in arresto cardiaco, accanto a lei un’amica di 17 anni e un monopattino sul quale stavano viaggiando. (AltaRimini)

Un loro conoscente ha detto: "Abbiamo passato la serata insieme ad ascoltare un po' di musica. A un certo punto, le due ragazze sono andate a fare un giro con il monopattino e non sono più tornate". (Fanpage.it)

Forse un malore, una caduta dal monopattino, ma quel che è successo deve ancora essere chiarito dagli accertamenti in corso da parte della polizia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, è morta ieri al Policlinico San Matteo di Pavia (IL GIORNO)