Muro Bremer, Locatelli c’è. Male McKennie

Muro Bremer, Locatelli c’è. Male McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

DI GREGORIO Questa volta la parata serve, arriva puntuale sul finire del primo tempo ed è un super intervento su quel tiro-cross di Politano che sfiora un po’ di teste. 6 SAVONA Thiago Motta si fida di lui, le gambe stavolta sembrano tremare un po' di più, ma se Kvaratskhelia non sfonda non è per caso. E alla distanza cresce sotto ogni punto di vista. 6,5 KALULU Anche da centrale tiene botta, solido e preciso, fornisce una spalla preziosa a Bremer. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A di rigore e non un eccezionale manovratore", il commento dell'ex tecnico. (ilBianconero)

Cambio modulo per limitare la Juventus? No, secondo Antonio Conte. L'allenatore del Napoli, dopo lo 0-0 dello Stadium, ha risposto anche a questa domanda nell'intervista post-partita a DAZN: "No, con il 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Politano ha spiegato come il Napoli abbia trovato difficoltà ad attaccare la linea difensiva bianconera: Le difficoltà contro la difesa della Juventus (Napolipiu.com)

Retropassaggio in Juve-Napoli: c’era o no? La moviola dell’episodio Olivera-Caprile

Serata da dimenticare per Dusan Vlahovic, l'attaccante bianconero è rimasto a secco nel big match tra Juventus e Napoli: non sono mancati i giudizi negativi, tra cui quello de La Gazzetta dello Sport (5): "Lo cercano, non lo trovano: colpa sua o degli inviti? Non tira, perde un brutto pallone da cui nasce una ripartenza. (TUTTO mercato WEB)

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match Juventus-Napoli, vergognoso il retropassaggio di Olivera a Caprile non sanzionato dall’arbitro Doveri, che avrebbe portato a una punizione a due praticamente dalla linea di porta. (Terzo Tempo Napoli)

L’episodio del retropassaggio in Juventus-Napoli accende le polemiche (Napolipiu.com)