Juventus, contro la Lazio cambia il capitano: la scelta di Thiago Motta

La Juventus cambia il capitano contro la Lazio: la scelta di Thiago Motta Tra poco meno di un'ora la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Lazio nel match valevole per l'ottava giornata di campionato. Per Thiago Motta scelte quasi obbligate con la difesa a quattro composta da Savona, Kalulu, Gatti e Cabal a protezione di Di Gregorio, mentre in mediana agirà Locatelli affiancato da Khephren Thuram (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Alle 20.45 scenderanno in campo all’Allianz Stadium Juventus e Lazio per l’ottava giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali della gara: (SportItalia.it)

Dopo la pausa per le nazionali è tornato il momento della Serie A e, in attesa di Roma-Inter di domani, stasera (ore 20:45) gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni. (Eurosport IT)

Per la Juventus Di Gregorio in porta, visto anche che sarà squalificato in Champions, con Savona, Gatti, Kalulu e Cabal a comporre la linea difensiva. (la Repubblica)

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Guendouzi

Centinaia di tifosi, provenienti da ogni parte d'Italia e non solo, hanno affollato il J-Museum e partecipato al tour dell'Allianz Stadium, rendendo questa giornata memorabile anche (ilBianconero)

La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. Juventus, Motta tra assenze e speranze (SNAI Sportnews)

Subito big match per la Lazio di Marco Baroni che si fronteggiare con la Juventus di Thiago Motta. In mediana stringe i denti Guendouzi, dopo la botta rimediata in nazionale, insieme a Rovella. (Lazialita)