Calabria: Nesci (M5s) interroga Lorenzin sulla prevenzione dei tumori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
politicamentecorretto.com SALUTE

«È folle che il servizio di screening oncologico sia fermo in Calabria, nonostante i cittadini lo abbiano pagato oltre un milione di euro. Questa situazione impedisce anche di accedere ad altri fondi ministeriali». A dichiararlo è la deputata M5s Dalila Nesci che ... (politicamentecorretto.com)

Se ne è parlato anche su altri media

centro cuore reggio calabria (20) Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuerà un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, che ospita il “Centro Cuore” ultimato e ... (Stretto web)

“Centro Cuore” è una struttura ubicata a Reggio Calabria che sarebbe dovuta entrare in funzione qualche anno fa per garantire a tutti i cittadini di curare le loro patologie cardiache con apparecchiature all'avanguardia, senza bisogno di recarsi in altre città ... (zz7)

Reggio Calabria - Balzato all'attenzione delle cronache nazionali, il caso del centro cuore dei Riuniti di Reggio Calabria, mai aperto nonostante il collaudo sia avvenuto quattro anni orsono, è adesso nell'agenda del governatore della Calabria Mario Oliverio. (Reggio TV)

Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuerà un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, che ospita il “Centro Cuore” ultimato e collaudato nel dicembre 2011 ma mai ... (CMnews.it)

- Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuera' un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria, che ospita il "Centro Cuore" ultimato e collaudato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Catanzaro, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)