La Juve pareggia ancora: contro il Bologna è 2-2. Sotto di due gol, riequilibra il match con Mbangula nel recupero

La Juve pareggia ancora: contro il Bologna è 2-2. Sotto di due gol, riequilibra il match con Mbangula nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si salva in extremis la Juventus. Al 92’ è il giovane Mbangula, con un bel tiro a giro, a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna. Rammarico per i rossoblù, avanti di due gol grazie alle reti, una per tempo, di Ndoye e Pobega. Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra ed espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Motta dovrebbe togliersi in fretta quei dogmi talebani sull'intercambiabilità assoluta dei giocatori e quella totale fiducia nella sua ideologia di calcio. Yildiz in panca altro errore. (Tutto Juve)

La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta (IlNapolista)

IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)

Le pagelle del Bologna - Ndoye scatenato, che tacco di Castro. Miranda incerto

Dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa contro il Lecce, la Juventus è pronta a tornare in campo. Un ritorno dopo quasi un mese dall'ultima (SpazioJ)

Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato così gli episodi arbitrali di Juventus-Bologna: "Partita complessa, lo dimostrano anche i 32 falli fischiati. Il contatto tra Kalulu e Odgaard assomiglia a quello tra Lovric e Reijnders: il fallo c'è, ma la decisione dal Var è corretta perché non c'è possesso del pallone e quindi non è rosso ma giallo. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Holm 6,5 - Contiene Weah con alterne fortune, facendo però una delle cose più belle della gara e cioè quando serve alla grande Ndoye in occasione del gol. Dall'84' Posch sv. (TUTTO mercato WEB)