Tesla Model Y Juniper, il restyling avvistato durante i test in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 di Tesla si è chiuso con un calo delle vendite di circa l'1%. Nel 2025 la casa automobilistica americana proverà ad invertire la tendenza grazie al lancio del restyling della Model Y, nome in codice "Project Juniper". Il SUV elettrico nel 2024 non è riuscito a ripetere i numeri del 2023 ma il facelift potrebbe permette all'azienda di Elon Musk di rilanciare le vendite di questo modello. Di muletti del restyling ne abbiamo visti diversi, intercettati sia sulle strade americane e sia su quelle cinesi. (HDmotori)
La notizia riportata su altri giornali
Anche gli stabilimenti di Tesla in Texas e Berlino si stanno preparando per il lancio della versione Juniper. La Gigafactory tedesca, in particolare, aspetta una riunione del personale riguardante la produzione del restyling durante questo mese. (Automoto.it)
The post Project Manager appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ma come sarà? Niente di radicale, solo alcuni ritocchi estetici per questo restyling (qui sopra un disegno di AutoExpress), che sarà concentrato nel frontale, dove ci saranno due sottili fari a led raccordati da una striscia luminosa orizzontale, e al posteriore, con fanali “a C” che si estendono in orizzontale. (AlVolante)
L'elettrica più venduta al mondo prepara il restyling. Tesla Model Y 2025, ovvero, il progetto "Juniper", è attesa a una presentazione nel corso del primo trimestre dell'anno, per poi avviare la commercializzazione. (Auto.it)
Il restyling della Tesla Model Y, nome in codice "Project Juniper", si prepara al debutto nel 2025 con un design rinnovato, interni aggiornati e possibili miglioramenti tecnici, puntando a rilanciare le vendite del SUV elettrico. (greenmove.hwupgrade.it)
Nel 2025 nuovi modelli non basteranno a salvare Tesla dal declino delle vendite. Infatti, secondo diversi analisti continuerà l’esodo di acquirenti dalla casa produttrice di Elon Musk, che rischia di perdere ancora quote di mercato. (Energia Oltre)