Tavares: “I successi di Fiat saranno ancora tanti”

Per saperne di più:
ex Ilva

«C’è ancora molto da fare per Fiat nell’era Stellantis, voglio ringraziare tutti quelli che stanno lavorando perché abbia altri 125 anni di storia. Sono molto orgoglioso di ciò che Fiat porta a Stellantis, è uno dei maggiori datori di lavoro in Italia con oltre 40.000 dipendenti». Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares durante la cerimonia per i 125 anni di Fiat. «Continuiamo a investire in Italia, diciamo ai nostri dipendenti che vinceremo insieme. (La Stampa)

Su altre fonti

Il titolare del dicastero dell'Industria e del Made in Italy è tra gli invitati, ovviamente, della celebrazione dei 125 anni dalla fondazione della Fiat, incentrata sulla presentazione della nuova Fiat Panda (che però sarà costruita in Serbia). (Torino Cronaca)

"La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. "Non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito", ha aggiunto Elkann. (Tiscali Notizie)

Fiat non è solo un glorioso marchio automobilistico italiano, ma il simbolo della nostra industria e un patrimonio di preziose professionalità. TERMOLI. A lui sono state affidate le conclusioni dell'assemblea pubblica su Stellantis, di martedì scorso al Cosib, parliamo del segretario nazionale Uilm, Gianluca Ficco. (Termoli Online)

Stellantis, il presidente Elkann: “Gli ultimi 25 anni sono stati duri, ma non abbiamo mai smesso di lavorare”

Lo dichiara Gianluca De Marchi, Ceo e fondatore di Urban Vision, che sabato 13 luglio alle 11.30, al teatro Petruzzelli di Bari, parteciperà alla tavola rotonda “Una rete per l’Italia”, nell’ambito della settima edizione dell’evento ideato da Nicola Porro “La Ripartenza, liberi di pensare”, insieme a Patrizia Micucci, Senior partner and founder Nb Aurora, Pietro Labriola, amministratore delegato Tim, Guido Grimaldi, direttore commerciale Grimaldi group e Mauro Crippa, direttore generale informazione e comunicazione Mediaset. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non c'era occasione migliore del 125esimo anniversario di Fiat per inaugurare Casa Fiat, un progetto creato dalla Pinacoteca Agnelli in collaborazione con la casa torinese. (Automoto.it)

Il presidente di Stellantis, John Elkann, ha davanti il ministro delle Imprese e del Made in Italy, sul tetto del Lingotto a Torino, per celebrare i 125 anni del marchio Fiat e la nuova Panda. TORINO – "La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. (la Repubblica)