Prima Kephrem Thuram è della Juve: 'Fratello, ti sfido'. Lotta Scudetto affare di famiglia

La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina in edicola domani: “Kephrem Thuram è della Juve: “Fratello, ti sfido. Secondo colpo per Motta: ora il centrocampo è super. La lotta Scudetto con l’Inter diventa un affare di famiglia. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha dato le ultime su Khéphren Thuram e Adrien Rabiot attraverso uil suo sito internet: "Dopo Douglas Luiz già ufficiale e Michele Di Gregorio, la Juventus ha chiuso anche per Khéphren Thuram - ha scritto l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve: altri due colpi finanziati dalle cessioni

Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto sapere che: (CalcioNapoli24)

Dopo Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio, la Juventus non ha intenzione di fermarsi: come saranno finanziati altri due colpi top Calciomercato Juve: altri due colpi finanziati dalle cessioni (Bianconera News)