La Marca: “Avete visto cosa ha fatto Conte? Vi dico una cosa su Lukaku e Di Lorenzo”

L’avvocato è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando la crescita mentale del Napoli sotto la guida di Conte. L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto ai microfoni di “1 Football Club”, programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, analizzando diversi temi d’attualità. Sul Napoli-Roma, l’avvocato ha elogiato la prestazione degli azzurri: “Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A sua detta, “Per il bene del calcio”. "L’ultima sosta è stata fagocitata per intero dalle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, il quale, immediatamente dopo la sfida di San Siro con l’Inter, si è scagliato contro arbitri, VAR e protocollo. (fcinter1908)

Va visto come uno stop punitivo o turnover fisiologico? Forse più la seconda della prima (ma chi fa bene viene riproposto: succederà a Rapuano?): di certo quei due gialli al belga andavano mostrati. (fcinter1908)

Del Genio: “Lukaku doveva essere espulso? Chi ne parla manifesta una doppia ignoranza” (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, “punito” l’arbitro Massa: la decisione dopo i mancati gialli a Lukaku

Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)

Su tutte il doppio giallo non assegnato a Lukaku, autore poi del gol decisivo E proprio per questo, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Davide Massa non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A: il fischietto sarà probabilmente impegnato al VAR o come quarto uomo. (Giallorossi.net)

La Gazzetta dello Sport svela la decisione dell’AIA sull’arbitro Massa dopo i mancati cartellini a Lukaku in Napoli-Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)