Per guidare questa Mercedes ci vuole il casco: arriva la Purespeed
In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, Mercedes ha presentato in anteprima mondiale la Mercedes-AMG PureSpeed, il primo modello della serie limitata Mythos. Prodotta in soli 250 esemplari, rappresenta l’unione di tradizione e avanguardia tecnologica. “Grazie al design radicalmente aperto, nulla separa il conducente e il passeggero dagli elementi, permettendo loro di vivere l’auto, la strada e il paesaggio con tutti i sensi” ha dichiarato Michael Schiebe, CEO di Mercedes-AMG GmbH. (Automoto.it)
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La nuova Mercedes-AMG PureSpeed segna l’inizio della prestigiosa serie limitata Mythos di Mercedes, una gamma riservata ai modelli più esclusivi e celebrativi del marchio tedesco. Presentata in anteprima mondiale al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, questa vettura rappresenta un omaggio al motorsport e alla tradizione ingegneristica della Stella di Stoccarda. (Info Motori)
Parliamo della Mercedes-AMG PureSpeed che vuole essere un omaggio alla storia del motorsport. A circa 7 mesi di distanza, in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi ha fatto il suo debutto ufficiale il primo esemplare dell'esclusiva serie limitata Mythos. (HDmotori)
Mercedes AMG PureSpeed è la prima perla della gamma Mythos, una collezione esclusiva in edizione limitata dedicata ai collezionisti. L’auto trae ispirazione dall’eredità del Marchio tedesco e si presenta come una due posti senza tetto né parabrezza. (QN Motori)
Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né parabrezza, non c’è nulla a separare il guidatore e il passeggero dagli elementi esterni, consentendo loro di apprezzare pienamente il veicolo, la strada e il paesaggio con i cinque sensi. (il Fatto Nisseno)
Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Grazie al sistema Halo che protegge gli occupanti, la vettura manifesta una spiccata connessione con il mondo del motorsport e la sicurezza è garantita anche da altri due elementi di protezione situati dietro i sedili. (Il Messaggero - Motori)