Calciomercato Roma - Le Fée partirà nel pomeriggio per l'Inghilterra

Calciomercato Roma - Le Fée partirà nel pomeriggio per l'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

I Friedkin,tramite il proprio profilo Instagram, si complimentano con la Roma Femminile di Spugna per la Supercoppa Italiana... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Roma, fatta per la cessione di Le Fee: la formula e dove andrà Fra i tanti giocatori rigenerati, tuttavia, ce n’è anche qualcuno che è stato ridimensionato da questi primi mesi in giallorosso dopo le iniziali aspettative: ad esempio c’è un Le Fee destinato alla cessione nel corso di questo mese di gennaio. (FantaMaster)

Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

L’affare è stato chiuso nel tardo pomeriggio sulla base di un prestito con obbligo a 23 milioni di euro condizionato alla promozione in Premier del Sunderland che attualmente si trova terzo e a -3 dal primo posto occupato dal Leeds. (leggo.it)

Calciomercato Roma, Le Fée saluta e va al Sunderland: da Frattesi a Reitz, i possibili sostituti

Su di lui c'è il Sunderland che, come riportato dal nostro Nicolò Schira, sta chiudendo per il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di ritorno in Premier League. (Viola News)

Trattativa ormai chiusa tra il club giallorosso e il Sunderland: il centrocampista francese, arrivato in estate e che a Roma ha trovato poco spazio, è già pronto a iniziare la sua nuova avventura in Championship. (Sky Sport)

Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi. Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. (ilmessaggero.it)