Temptation Island, un mese dopo: due delle sette coppie "scoppiate". Questa è la stagione più vista di sempre

Temptation Island, un mese dopo: due delle sette coppie scoppiate. Questa è la stagione più vista di sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Forse la puntata più attesa dai fan di Temptation Island non è quella del falò decisivo, in cui le coppie decidono se tornare a casa insieme oppure no, ma quella che s'intitola "Un mese dopo" e che svela, appunto, cosa è successo fra i fidanzati (qualcuno già ex) a telecamere spente, dopo la fine del programma. Diversamente dalle scorse edizioni, quest'anno la puntata sul destino delle coppie a qualche settimana dalla fine del programma non è andata in onda in prima serata, ma viene pubblicata, in pillole, sul sito "Wittytv" della Fascino, la società di Maria de Filippi, che produce il reality e gli altri programmi (Uomini e donne, Amici, etc). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

News TV L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (ComingSoon.it)

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 25 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Da un lato, un tema universale che ci tocca tutti da vicino e, dall'altro, un casting condotto in maniera impeccabile che risponde alle esigenze del pubblico punto dopo punto. Il programma di Canale5, condotto da Filippo Bisciglia, si è concluso con ascolti record e - ancora una volta - ci chiediamo quali siano i segreti di questo successo così incredibile e praticamente garantito. (DiLei)

Temptation Island chiude col botto e senza competitor, Telese e Aprile sul podio

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)

Per intenderci: l’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti ha ottenuto il 31.82% di share e 3.722.000 telespettatori confermandosi, come sempre, leader della serata. I numeri record (Today.it)

Contro il viaggio nei sentimenti teleguidato da Filippo Bisciglia, che ieri è arrivato al 31,8% poca concorrenza. Picco da 4,3 milioni con il falò di Alex e Vittoria, share al 47% con Siria e Matteo. (Primaonline)