Temptation Island, un mese dopo: due delle sette coppie "scoppiate". Questa è la stagione più vista di sempre

Forse la puntata più attesa dai fan di Temptation Island non è quella del falò decisivo, in cui le coppie decidono se tornare a casa insieme oppure no, ma quella che s'intitola "Un mese dopo" e che svela, appunto, cosa è successo fra i fidanzati (qualcuno già ex) a telecamere spente, dopo la fine del programma. Diversamente dalle scorse edizioni, quest'anno la puntata sul destino delle coppie a qualche settimana dalla fine del programma non è andata in onda in prima serata, ma viene pubblicata, in pillole, sul sito "Wittytv" della Fascino, la società di Maria de Filippi, che produce il reality e gli altri programmi (Uomini e donne, Amici, etc). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)

ROMA – L’edizione di ‘Temptation Island’, che si è conclusa ieri su Canale 5, è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. “Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. (Dire)

L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (ComingSoon.it)

Ascolti tv dati Auditel giovedì 25 luglio con Temptation Island: lo share dell'ultima puntata del reality

I numeri record Per intenderci: l’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti ha ottenuto il 31.82% di share e 3.722.000 telespettatori confermandosi, come sempre, leader della serata. (Today.it)

Una volta rimandato alla fine dell’estate Alberto Angela con ‘Noos’, col reality si sono confrontati cinque film e ‘In Onda’. Luca Telese e Marianna Aprile hanno conquistato il terzo posto, ‘Lo chiamavano Bulldozer’ è arrivato appena giù dal podio. (Primaonline)

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 25 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)