Amarcord Inter Atalanta Coppa Italia, l'ultimo Quarto di Finale giocato a San Siro

Calcio News 24 SPORT

Il quarto di finale di Coppa Italia giocato tra Atalanta e Inter: normale amministrazione contro la Dea di Delio Rossi Domani sera a San Siro si giocherà Inter Atalanta: valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia. L’ultima volta che entrambe le squadre si sono affrontate in tale competizione è stata esattamente 18 anni fa. , l’Atalanta si appresta ad affrontare la partita di ritorno contro i milanesi (si è ancora nella vecchia formula del torneo col doppio appuntamento): all’andata era finita 0-1 per gli uomini di Roberto Mancini, ma con la Dea più volte vicina alla vittoria. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è già tempo della gara unica dei quarti di finale della Coppa Italia. Atalanta delle meraviglie! Questo mese di gennaio sta certificando risultati eccellenti a raffica, coniugabili con un numero sbalorditivo di reti. (L'Eco di Bergamo)

Peppa Pig: la maialina rosa amica dei bambini Pochi prodotti per la primissima infanzia hanno avuto il successo di Peppa Pig. Come dice il nome stesso, Peppa Pig è una maialina rosa bambina, che vive con la sua famiglia composta da papà Pig, mamma Pig e il suo fratellino, George. (Periodico Daily)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Giocatori in arrivo in questi minuti ad Appiano Gentile, dopodiché resteranno in ritiro così come deciso dalla società, considerata l’importanza della sfida e successivamente il derby contro il Milan ALLENAMENTO E RITIRO – L’Inter prepara l’importantissima sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta nell’unico allenamento disponibile, vale a dire quello di oggi. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Lautaro Martínez ha segnato 6 gol in Coppa Italia, tutti a San Siro. Dall’inizio del 2019 - ricorda il sito statistico Opta - è il giocatore di Serie A che ha realizzato più reti in un singolo stadio in questa competizione. (Fcinternews.it)