I mestieri che nel 2013 hanno battuto la crisi, al primo posto i tatuatori…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

La Cgia ha analizzato i dati forniti dalle Camere di Commercio stilando una graduatoria dei mestieri che nonostante la crisi sono in espansione. Gastronomie, rosticcerie, friggitorie, addetti alle pulizie, estetiste, serramentisti, panettieri, giardinieri, gelatai e dipintori sono le principali attività... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la richiesta da parte della multinazionale rivolta ai sindacati di aprirsi alla riforma sul lavoro arriva il no di Bravi (Umbria24)

Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. "L'approvazione alla Camera della riforma del voto di scambio politico-mafioso è una notizia importante che dà alle ... (Partito Democratico)

Il provvedimento è stato modificato e tornerà, quindi, al Senato. L'assemblea di Montecitorio ha dato il via libera con 310 sì e 61 no (il M5S). (Tiscali)

 Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. Per un'efficace lotta all’insetto, è... (ResegoneOnline)

Sparisce la norma sulla "disponibilità" dei politici con i boss. TMNews. (TMNews)

I voti afavore sono stati 310, 61 i contrati tutti di M5S. Durante lavotazione i deputati del Pd hanno urlato sarcasticamente “Bravi“ai colleghi di ... (euronews)