Bambino di 5 anni gravissimo dopo un incidente in piscina, trasportato in elicottero in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un bambino di cinque anni è gravissimo dopo un incidente in piscina la cui dinamica è ancora da chiarire. È successo all'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco, con il piccolo che sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Grave incidente nella tarda mattinata di domenica alla piscina di Cermenate. Un bambino di 5 anni è stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo, in condizioni serie. (Corriere Milano)

L'allarme nell'impianto che sorge via Europa Unita. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un bambino di 5 anni dopo aver accusato un malore è finito sott’acqua. I soccorsi sono scattati immediatamente. (Prima Como)

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. Il piccolo rianimato sul posto Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo (ilgazzettino.it)