Primi esami per Calhanoglu: niente di grave. Inter e Turchia d'accordo per il suo rientro a Milano
Dopo il problema muscolare riscontrato ieri durante il match contro il Galles che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare il campo dopo quarantacinque minuti di gioco, Matteo Barzaghi di Sky dà i primi aggiornamenti circa le condizioni di salute del centrocampista. Dai primi esami ai quali si è sottoposto il capitano turco, l'entità del problema riscontrato non sembra grave, ma lo staff della Turchia e l'Inter continuano a restare in contatto per organizzare il rientro a Milano del giocatore. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter può tornare a respirare, almeno per il momento. C'era tanta apprensione dopo aver assistito ad Hakan Calhanoglu abbandonare il campo da gioco nel match tra Turchia e Galles, valido la quinta giornata di UEFA Nations League, per un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)
Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica. (Inter-News)
LA NOTIZIA – Hakan Calhanoglu, regista dell’Inter, si è sottoposto a dei primi esami volti ad accertare le sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo nel corso di Turchia-Galles. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, le condizioni del turco non dovrebbero essere preoccupanti, trattandosi di un problema definito come “di non grave entità”. (Inter-News)
L'Inter si augura di avere buone notizie e auspica che, a prescindere dall'esito degli esami, il regista venga risparmiato per il prossimo match contro il Montenegro, nonostante le parole del ct Montella. (Fcinternews.it)
Ha parlato non solo del Napoli Antonio Di Gennaro (ex calciatore, opinionista e commentatore tecnico) nella trasmissione ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno “Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. (Napolipiu.com)