Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne

Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne 17 settembre 2024 Non ce l'ha fatta Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni colpita domenica pomeriggio alla testa da un oggetto caduto da un balcone nel centro di Napoli. Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta all'ospedale del mare dove era stata sottoposta a un intervento neurochirurgico al termine del quale le sue condizioni erano state giudicate "estremamente gravi" dai medici. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Un ringraziamento lo esprimo ai professionisti delle strutture sanitarie campane che l’hanno seguita, cercando con ogni sforzo fino all’ultimo di strapparla alla morte. In questo momento doloroso esprimo il cordoglio e la mia vicinanza ai suoi familiari, ai suoi amici, a tutti coloro le hanno voluto bene e ora piangono la sua mancanza. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

NAPOLI. «La comunità e il popolo dei Quartieri Spagnoli è sconvolto per la tragedia che ha colpito Chaiara Jaconis ed è vicina con tutto il suo cuore e il suo affetto alla sua famiglia». È quanto si legge sui manifesti a lutto apparsi a Sant'Anna di Palazzo, luogo dell'incidente che ha portato alla morte la giovane turista padovana. (ROMA on line)

La 30enne padovana era stata ricoverata all'Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all'ospedale Vecchio Pellegrini. È quanto si apprende da fonti sanitarie. (leggo.it)

Napoli, morta turista colpita da una statua

Chiara Jaconis «Ti hanno trattato bene?»; «E ti è piaciuto tutto?». A quanti di noi è successo? Ascoltare il resoconto di viaggio di un turista a Napoli e chiedergli (o chiederle) quale fosse il giudizio sulla città. (Fanpage.it)

Accompagnata dal fidanzato Livio Rousseau, 29 anni di Bologna, Chiara stava godendo degli ultimi momenti di una vacanza spensierata prima di tornare a Parigi, dove viveva e lavorava. Tuttavia, quella che doveva essere una giornata di relax e scoperta si è trasformata in una tragedia inaspettata. (La Voce di Rovigo)

Non sarebbe caduta per caso, ma potrebbe essere stata lanciata dalla finestra la statuina che ha ucciso la trentenne turista padovana Chiara Jaconis colpita tre giorni fa alla testa da un vaso piovuto ai Quartieri Spagnoli di Napoli (Il Fatto Quotidiano)