PREVISIONI METEO domani 4 settembre: piogge e temporali in ITALIA ma solo su alcune regioni

Previsioni meteo per domani, 4 settembre. Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sulla Campania, localmente anche intense, sereno o poco nuvoloso altrove.

Al pomeriggio tempo asciutto con cieli per lo più soleggiati, salvo isolate piogge sulle Alpi.

Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse e temporali, più asciutto su Calabria e Isole Maggiori con cieli soleggiati

Previsioni meteo per domani, 4 settembre. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Temperature massime che torneranno sui 32°C-33°C al Sud e sulle regioni centrali tirreniche, con punte fino a 35°C sulle Isole Maggiori. Inizio settimana con tanto sole in Italia. Buongiorno e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano. (Centro Meteo italiano)

Entro il pomeriggio e poi in serata piogge e temporali sparsi anche su Umbria, Marche, zone interne dell'Abruzzo, Emilia, Piemonte e sull'arco alpino. Una nuova perturbazione sta approcciando in questi minuti alcune nostre regioni, quelle più esposte alle correnti atlantiche come Toscana e Lazio. (MeteoLive.it)

Allerta gialla della Protezione civile in Romagna. Allerta gialla per temporali in Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e sulle coste tirreniche e ioniche della Sicilia (Corriere della Sera)

CONTINUA A LEGGERE​. Tendenza meteo: sblocco delle perturbazioni atlantiche entro metà mese? Inizio settimana con tanto sole in Italia. Buongiorno e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano. (Centro Meteo italiano)

Sulle regioni centrali iniziale variabilità con rovesci sparsi al mattino in Toscana, specie costiera, e Marche Ecco quali Passaggio di rovesci e temporali anche forti sulle regioni del Centro-Sud peninsulare, caldo in aumento all'estremo Sud. (3bmeteo)

La data da ricordare è il 9 settembre. Scuola, Sanità, Pubblica Amministrazione, trasporti, la tregua estiva – ad eccezione dei voli aerei – è finita e dal 9 settembre ricominciano gli scioperi. (InformazioneOggi.it)