VIDEO VN – I tifosi incitano i viola con… i fuochi d’artificio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta la carica dei supporters gigliati, i quali hanno salutato oggi la squadra in partenza per Torino I tifosi viola sono accorsi oggi a salutare i giocatori della Fiorentina in partenza per Torino, dove domani affronteranno la Juventus di Thiago Motta. la carica dei supporters gigliati, che hanno lanciato cori, acceso fumogeni ed anche qualche piccolo fuoco d'artificio per stimolare la squadra in vista dell'importante impegno. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. (Viola News)
Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. Nell'allenamento odierno, i ragazzi agli ordini di Thiago Motta si sono focalizzati sul possesso palla , prima di concludere la sessione con una partitella. (Tuttosport)
Dopo i due ko consecutivi contro Bologna (giornata 16) e Udinese (giornata 17), la Fiorentina si appresta a tornare in campo contro la Juventus (domenica 29 dicembre, ore 18). Ci sarà, invece, Martinez Quarta, promesso sposo del River Plate. (La Gazzetta dello Sport)
Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza. (Fantacalcio ®)
“La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria domani, Sabato 28 Dicembre, alle ore 15:15 presso il Piazzale Montelungo, per caricare la squadra in partenza per Torino in vista del match di Domenica, nel quale i gruppi organizzati della Curva Fiesole non saranno presenti per i soliti motivi che ci costringono a disertare questa trasferta, ormai, da anni. (Labaro Viola)
Juventus, Thiago Motta vuole dargli l’ultima chance, domenica lo schiera titolare: adesso non può più sbagliare Le festività natalizie sono finite da un pezzo per le squadre di Serie A. A breve si scenderà nuovamente in campo in vista della 18ma giornata. (Il Posticipo)