Le pagelle di Leao - Dopo ieri sera come escluderlo di nuovo? Il vero Rafa è tornato

Dopo ieri sera come escluderlo di nuovo? Il vero Rafa è tornato Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. Detto, fatto: si erge tra i protagonisti del Bernabeu. E l'assist per Reijnders è l'ultimo atto della risposta a Fonseca", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

“Milan Galattico” così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu, con i rossoneri che si sono imposti per 1-3 grazie alle reti di Malik Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders. (Tutto Napoli)

Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” “Il Milan? Una grande vittoria, unita ad una grande prestazione. Fonseca ha indovinato tutto. La squadra ha interpretato al meglio la partita in ogni dettaglio”. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport- La Juve piace

Notte da ricordare a lungo per il Milan, ma anche per Rafael Leao, tornato a incidere nel momento del rientro tra i titolari, nella grande impresa dei rossoneri sul campo del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)