Coppa Italia, le pagelle di Torino-Empoli 1-2: Njie la nota lieta della serata

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Empoli 1-2: Njie la nota lieta della serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Terminano i sedicesimi di finale di Coppa Italia ed è il momento delle pagelle. Si conclude nuovamente a questo punto della competizione l'avventura in Coppa Italia dei granata che vengono eliminati dall'Empoli: 1-2 il risultato finale. Primo tempo negativo con molte seconde linee non all'altezza, nella ripresa c'è un altro Toro ma quando meno te lo aspetti arriva la beffa. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver eliminato il Torino in Coppa Italia, Roberto D'Aversa si gode il risultato e la prestazione. "Nell'undici iniziale c'erano quattro ragazzi del settore giovanile. Quando ci sono gare ravvicinate, per il nostro obiettivo in campionato che è la salvezza, servono tutti quanti - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. (Sport Mediaset)

L’Empoli ha giocato, di nuovo, un’ottima partita, pur coi tantissimi cambi e gli esordienti schierati da D’Aversa. Non ci sono più parole per raccontare l’incredibile avvio di stagione dell’Empoli che ha posto un altro importante tassello nel proprio percorso che va avanti ormai da oltre un mese e mezzo. (Calcio Lecce)

Il Toro non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale, non riuscendo mai ad avvicinarsi ad un trofeo che, oltre ad impreziosire la bacheca, regala anche l'accesso all'Europa League. L'eliminazione contro l'Empoli ha riportato d'attualità il tema delle eccessive difficoltà dei granata in una competizione che - per un motivo o per un altro - non è mai stata sfruttata. (Toro News)

D’Aversa sfida la Fiorentina: “Condizione? Noi i più veloci”. Ma i viola…

Torino, le parole di Vanoli “Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. (Fantacalcio ®)

Mister un risultato importante ottenuto con tanti giovani in campo, una squadra rimaneggiata che poi ha visto i titolari. Una vittoria contro una squadra fin qui imbattuta come voi… ” Rimaneggiata no, la squadra è questa e nell’Empoli possono giocare anche quattro ragazzi che provengono dal settore giovanile. (PianetaEmpoli.it)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa si è espresso dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Torino, avvisando i viola dal punto di vista fisico (Viola News)