Coppa Italia, le pagelle di Torino-Empoli 1-2: Njie la nota lieta della serata
Terminano i sedicesimi di finale di Coppa Italia ed è il momento delle pagelle. Si conclude nuovamente a questo punto della competizione l'avventura in Coppa Italia dei granata che vengono eliminati dall'Empoli: 1-2 il risultato finale. Primo tempo negativo con molte seconde linee non all'altezza, nella ripresa c'è un altro Toro ma quando meno te lo aspetti arriva la beffa. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
E il centrocampista svizzero non ha certo tradito la fiducia, non solo con l’assist e il gol decisivo al 90’, ma anche con una prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio, ma anche di qualità. Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. (LA NAZIONE)
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa si è espresso dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Torino, avvisando i viola dal punto di vista fisico (Viola News)
Così, anche in un’annata che è iniziata con il piede sull’acceleratore, la competizione si conferma un vero e proprio tabù per il presidente Urbano Cairo: in 19 anni di gestione, l’editore alessandrino si è fermato al massimo ai quarti di finale (solo per due volte, ndr). (Torino Cronaca)
Il Toro non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale, non riuscendo mai ad avvicinarsi ad un trofeo che, oltre ad impreziosire la bacheca, regala anche l'accesso all'Europa League. Mai oltre i quarti di finale, eppure si dice spesso che il Toro tenga molto alla Coppa Italia (Toro News)
Fonte: Tuttosport e La Gazzetta dello Sport Davide Ghersini (Torino Granata)
L’Empoli ha giocato, di nuovo, un’ottima partita, pur coi tantissimi cambi e gli esordienti schierati da D’Aversa. Non ci sono più parole per raccontare l’incredibile avvio di stagione dell’Empoli che ha posto un altro importante tassello nel proprio percorso che va avanti ormai da oltre un mese e mezzo. (Calcio Lecce)