TOP NEWS del 21 dicembre - Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer
Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, sabato 21 dicembre 2024: MN - Milan, elongazione al flessore sinistro per Leao. Nuovo controllo tra una settimana - CLICCA MN - Quando potrebbe rientrare Leao? Obiettivo (e speranza) Supercoppa - CLICCA MN - Milan, Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo - CLICCA Milan, domani ultimo allenamento prima di Natale: Fonseca "convoca" a Milanello anche le famiglie dei giocatori - CLICCA (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)
Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma. (Milan News)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Guaio Leao in casa Milan: l'attaccante portoghese, uscito anzitempo dalla gara vinta dai rossoneri contro l'Hellas Verona, ha riportato quella che sembra essere un’elongazione abbastanza lieve, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, quello dell'utilizzo dell'ex Sporting nei prossimi impegni "resta un grande punto interrogativo". (Milan News)
Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato (Milan News)
“Conto di recuperarlo per Milan-Roma” aveva detto Fonseca a fine partita, ma gli esami effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una situazione peggiore: il portoghese ha riportato un’elongazione al flessore sinistro che verrà rivalutata fra una settimana, quindi a ridosso della sfida con i giallorossi, in programma domenica 29. (la Repubblica)