Poste Italiane e l’accusa di molestie dell’insegnante di 'Ballando con le Stelle' Anastasia Kuzmina, scatta il provvedimento: cos’è stato deciso - Gossip.it

L’uomo accusato di aver mostrato i suoi genitali alla 30enne è stato sospeso Ora ci sarà un’indagine interna per fare luce sull’accaduto Poste Italiane ha reagito ufficialmente dopo il clamoroso caso sollevato l’altro giorno dall’insegnante di ‘Ballando con le Stelle’ Anastasia Kuzmina. La 30enne ha raccontato di essere stata molestata allo sportello di una filiale dell’azienda da un impiegato che avrebbe dovuto assisterla, ma l’ha invece importunata. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

E’ stata catturata questa notte a San Salvo (Chieti) dagli operatori del Parco Nazionale della Maiella una lupa forse responsabile delle “incursioni” nelle scorse settimane a Vasto e nello stesso San Salvo. (Sardegna Reporter)

“I lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura" ha affermato la ragazza in un video su Instagram. Poste Italiane, in una nota, ha immediatamente attivato un'indagine interna per accertare quanto dichiarato (Sky Tg24 )

"Il dipendente, intanto, è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo". (Fanpage.it)

Anastasia Kuzmina continua: «Vabbè ve la faccio più breve possibile. (Vanity Fair Italia)

Il dipendente intanto è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo»: l'azienda partecipata di Stato annuncia di aver preso provvedimenti istantanei per fare luce sulla denuncia della danzatrice di «Ballando con le stelle» Anastasia Kuzmina (Corriere Roma)

A raccontarlo è stata lei stessa sui social, confessando che all'inizio, troppo scossa per l'accaduto, non ha denunciato. Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle, è stata molestata sessualmente da un impiegato in un ufficio postale di Roma. (Io Donna)