Covid-19, Fausto Gresini è gravissimo smentita la sua scomparsa
Gresini ha alternato momenti di miglioramento a peggioramenti, causati dalle complicanze dell’importante polmonite interstiziale dovuta all’infezione.
Il due volte campione del mondo della 125, a capo dell’omonimo team, è sempre in condizioni molto critiche al Maggiore di Bologna per le complicazioni causate dal Coronavirus.
E’ ricoverato da fine dicembre ma è fortunatamente ancora tra noi: smentita la sua morte. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Sul profilo del team "Gresini Racing" è comparsa infatti una nota che chiariva: "Nonostante le notizie in circolazione, Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche". (BolognaToday)
Anche l'account ufficiale della MotoGp ha rilanciato il tweet del Team Gresini che invece puntualizza "Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche" "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! (AltaRimini)
Gresini è ricoverato per Covid all’ospedale Maggiore di Bologna “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. (News Rimini)
La smentita della notizia della morte di Gresini è arrivata anche dai canali social del Gresini Racing:. “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. (Ravennawebtv.it)
“Gresini – si leggeva inizialmente su alcune agenzie – non ha superato le complicanze legate al Covid dopo il contagio avvenuto prima di Natale. Chi è Fausto Gresini – 60 anni compiuti a gennaio, pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell’omonimo Team impegnato in MotoGp con l’Aprilia (Monza-News)
Entrare nell’hospitality del team Gresini era sempre un piacere, come tornare a casa Campione in pista e fuori. (Moto.it)