L'Inter riparte, Lautaro si sblocca: Udinese ko, Inzaghi in vetta

L'Inter rialza la testa dopo il ko nel derby contro il Milan, ritrova Lautaro Martinez e aggancia in vetta alla classifica i rossoneri di Fonseca e il Torino di Vanoli. Una trasferta convincente per la formazione di Simone Inzaghi che passa per 3-2 sul campo dell'Udinese nel sesto turno di Serie A. Partita piena di emozioni quella del Bluenergy Stadium con Frattesi e la doppietta di Lautaro a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (Gazzetta di Parma)

Termina adesso Udinese-Inter, la squadra di Inzaghi reagisce alla sconfitta di Inzaghi grazie ad un ritrovato Lautaro Martinez che trascina i nerazzurri con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato. Dopo aver passato le prime cinque giornate di Serie A senza segnare, infatti, contro l'Udinese l'attaccante dell'Inter ha trovato una doppietta. Due reti importantissime per i nerazzurri, che hanno così portato a casa i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese-Inter 2-3: video, gol e highlights

L’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli ha espresso il suo punto di vista sulla vittoria dell’Inter per 3-2 contro l’Udinese, elogiando Lautaro Martinez e Davide Frattesi per ragioni definite. (Inter-News)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (La Stampa)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)