Crolla una villetta. si scava tra le macerie in cerca dei dispersi

Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre c'è stata un'esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca). Si teme che dentro ci fossero due persone, attualmente date per disperse. La fuga di gas, poi il crollo: villetta distrutta Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una fuga di gas e poi lo scoppio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. (Today.it)

Su altre testate

Non è ancora stata trovata alcuna traccia di Chang Kai En, la 52enne di Taiwan dispersa dopo la drammatica esplosione della Villetta a Eglio avvenuta nella notte di sabato (21 dicembre), poco prima di mezzanotte. (LuccaInDiretta)

È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Livesicilia.it)

Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il copro senza vita dell'uomo, un 69enne. (Liberoquotidiano.it)

Altra tragedia per una fuga di gas. Crolla la villa: lui muore, lei dispersa

Dopo giorni di ricerche senza esito, informa il maggiore dei carabinieri Biagio Oddo della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana, è stata l'unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane Bayla, appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. (LA NAZIONE)

Kai En Chang, originaria di Taiwan, travolta insieme al marito da una terribile esplosione che il 22 dicembre ha fatto crollare la villetta in cui viveva la coppia. La mattina di Natale sono stati trovati dei resti del corpo tra le macerie del crollo causato da un’esplosione tra sabato e domenica scorsa a Eglio. (La Repubblica Firenze.it)

Molazzana (LUCCA) Hanno cenato con alcuni amici in un ristorante e poco prima della mezzanotte hanno fatto rientro nella loro abitazione. Un sabato sera come tanti altri per Seetoh Kwok Meng, 69 anni di Singapore, e la moglie, Chang Kai En, 52 anni di Taiwan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)