Atalanta-Monza, la MOVIOLA LIVE: gol annullato a Djuric, ecco perché|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Atalanta-Monza, la MOVIOLA LIVE: gol annullato a Djuric, ecco perché Redazione CM 31 minuti fa Atalanta-Monza è una sfida della decima giornata di Serie A. Segui l’analisi di Calciomercato.com di tutti gli episodi da moviola. Atalanta – Monza mercoledì 30/10 H.20.45 Piccinini Capaldo – D’ascanio Iv: Giua Var: Paterna Avar: Camplone 59' - GOL ANNULLATO AL MONZA! Vignato rientra sul destro dal limite, la palla finisce alle spalle di Carnesecchi dopo un colpo di testa di Djuric, ma Piccinini annulla per fallo dello stesso attaccante su Ederson al momento dello stacco (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atalanta fatica ma batte il Monza nell’incontro valido per la decima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini, al quarto successo consecutivo, si impone 2-0 a Bergamo e raggiunge a quota 19 punti il terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus frenata dal Parma. (LAPRESSE)

Tra pochi minuti il tecnico del Monza Alessandro Nesta interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Cuadrado 5: non sa nemmeno lui come fa a sbagliare davanti alla porta, tiene aperta una gara da chiudere). Atalanta-Monza 2-0Carnesecchi 6,5: in vacanza fino al 42’, quando para senza trattenere il tiro di Bianco. (Calciomercato.com)

Quarta vittoria consecutiva per la squadra di Gasperini dopo quelle contro Genoa, Venezia e Verona e 19 punti raggiunti in classifica. L' Atalanta batte il Monza in casa per 2-0 e vola al terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus fermata in casa dal Parma . (Tuttosport)

Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. (TUTTO mercato WEB)

BERGAMO – Vittoria sofferta ma meritata per l’Atalanta, che mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium, batte 2-0 il Monza nella decima di campionato. I neroazzurri restano ai piani alti, superando anche Juventus, fermata dal Parma. (Valseriana News)