Sinner ambasciatore di Milano-Cortina. "Io tedoforo? Mi piacerebbe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

"Io tedoforo per Milano-Cortina 2026? Mi piacerebbe ma sono domande a cui non possiamo ancora rispondere. Mi farebbe piacere fare parte in qualche modo delle Olimpiadi: lo sport mi ha dato davvero tanto, l'adrenalina che mi ha dato lo sci non l'ho ancora ricevuta da altre cose. Ho una grande connessione con l'inverno. Mi piacerebbe vedere il gigante, la discesa libera ma solo da fuori perché quando sciavo avevo paura". (TGR Lombardia)

Su altre fonti

È stato presentato dal Comitato Organizzatore il programma Team26 dedicato alle volontarie e ai volontari che vivranno da protagonisti i Giochi del 2026, e il suo Ambassador ufficiale e volto della campagna di comunicazione «I Giochi siamo noi». (ilmessaggero.it)

"Il cronoprogramma è buon punto, partendo dal presupposto che eravamo indietro e stiamo recuperando moltissimo. Siamo molto contenti". (Il Mattino di Padova)

"La scelta di Sinner è logica. Siamo tutti orgogliosi che sia italiano. (Quotidiano Sportivo)

Milano-Cortina 2026, Sinner: "Fare il tedoforo? Mi piacerebbe" 19 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Anche nel tennis senza volontari l'evento non c'è e li ringrazio sempre. Certo nell'evento più grande come le Olimpiadi le cose sono diverse". (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner, ormai è noto, iniziò la carriera da atleta come sciatore prima di diventare tennista. "Non si può fare un'Olimpiade senza volontari e il primo volontario d’eccezione per Milano-Cortina 2026 sarà Jannik Sinner", così il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano durante il suo intervento all’evento 'Un sogno chiamato Parigi 2024' in corso a Milano. (Adnkronos)