Fiat: con la nuova 500 ibrida, la nuova Multipla e la Fastback 2 anni di fuoco
Fiat tra il 2025 e il 2026 lancerà sul mercato alcuni modelli considerati fondamentali per il suo futuro. Nel 2025 assisteremo al debutto della nuova Fiat Multipla che sarà il secondo modello della nuova famiglia Panda dopo la Panda presentata ufficialmente lo scorso 11 luglio. Si tratterà di un crossover lungo poco meno di 4,4 metri che dovrebbe arrivare sul mercato in versione a 5 e 7 posti e che avrà motorizzazioni ibride ed elettriche al 100 per cento al pari della Panda. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altre testate
Il tutto mentre i cinesi di Dongfeng, che ancora hanno delle quote di Stellantis, si preparano allo sbarco a Torino. Forse la vettura più attesa, fra tutte le nuove uscite di Stellantis, che va a sostituire anche la vecchia Fiat 500 con motore termico, uscita definitivamente di produzione dopo 17 anni. (Torino Cronaca)
Queste due auto avranno una lunghezza di poco inferiore ai 4,4 metri. Entrambe su piattaforma smart car di Stellantis la stessa di Fiat Panda della cui famiglia faranno parte. (ClubAlfa.it)
Fiat ha ufficialmente annunciato il ritorno della Multipla, questa volta come un moderno SUV compatto, previsto per il 2025 (Libertà)