Tamberi a Belve: "Olimpiadi Parigi momento più brutto, amo il basket"

Gianmarco Tamberi, ospite da Francesca Fagnani al programma Belve, si è aperto su diversi argomenti: dal rapporto complicato con il padre, ai problemi avuti durante le Olimpiadi di Parigi fino a parlare della passione per il basket: “Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”. ITALBASKET KO CON L'ISLANDA, MA QUALIFICATA AGLI EUROPEI ascolta articolo Gianmarco Tamberi, ospite a Belve, ha parlato della delusione alle Olimpiadi '24; le forti coliche che hanno colpito Gimbo lo hanno privato della possibilità di vincere una medaglia olimpica anche a Parigi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. (La Stampa)

"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", spiega il saltatore in alto azzurro, campione olimpico a Tokyo nel 2021. (Liberoquotidiano.it)

Gianmarco Tamberi sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di "Belve" di Francesca Fagnani: in attesa della puntata completa, in onda su Rai2 in prima serata, ecco alcune anticipazioni degli argomenti trattati dal campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021. (Eurosport IT)

Gianmarco Tamberi a Belve, dure parole contro il padre: non si parlano più

Gianmarco Tamberi è uno dei più noti atleti italiani ed è uno di quelli che può vantare il maggior numero di successi pesanti essendo lui stato campione olimpico, campione del mondo e campione europeo. (Fanpage.it)

Il campione olimpionico di salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha vissuto un rapporto complesso e turbolento con suo padre, Marco Tamberi. Oltre a essere legati dal vincolo familiare, i due hanno condiviso anche un passato sportivo insieme. (L'Eco Del Litorale)

Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. Un ritratto a tutto tondo quello che l’atleta ha concesso alla Fagnani, dove si è toccato altri temi importanti come la sua lunga storia d’amore con la moglie Chiara Bontempi. (DiLei)