Udinese a San Siro: il Diavolo in casa non ha mai perso in questo campionato

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). Tra i rossoneri, quindi, c’è voglia di riscatto, a maggior ragione approfittando del turno casalingo. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

La squalifica di Theo Hernandez pone un interrogativo su Paulo Fonseca: chi sceglierà nel ruolo di vice-Theo? (Spazio Milan)

Così, fra le possibili opzioni, Fonseca potrebbe pensare anche a Strahinja Pavlovic. Terracciano, e lo abbiamo visto nella sfida contro la Lazio, è un giocatore di copertura che può andare in difficoltà se puntato con insistenza. (Pianeta Milan)

In gol con la maglia della Spagna, l'attaccante arrivato quest'estate è chiamato a fare un passo avanti (Diretta)

Milan-Udinese sarà la sfida dei cross: friulani leader per precisione e gol di testa

Milan-Udinese, probabili formazioni: Okafor in attacco. (Pianeta Milan)

Milan Udinese, il bilancio dei precedenti a due giorni dal match di San Siro è netto. Ma l’ultima sfida di campionato… I numeri Il Milan riprenderà il suo cammmino in campionato dopo la sosta tra due giorni a San Siro affrontando l’Udinese. (Milan News 24)

Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. (TuttoUdinese.it)