Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: "Chi sa parli"

“Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. Non ci sono però al momento indagati per quanto accaduto. L'appello dei carabinieri per Sharon Verzeni Proseguono le indagini sull'omicidio Parla anche il sindaco di Terno d'Isola L’appello dei carabinieri per Sharon Verzeni I carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno diramato un appello alla collaborazione sull’omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto lo scorso 29 luglio a Terno d’Isola, nella cosiddetta Isola Bergamasca, il territorio racchiuso tra i fiumi Adda e Brembo (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stop era stato deciso, su richiesta della magistratura, per aiutare gli inquirenti impegnati fra l'altro a cercare l'arma del delitto. E' stato il sindaco Gianluca Sala ad annunciare che, diversamente da quanto annunciato ieri non ci sarà uno stop fino al 3 agosto, avvertendo che la misura, decisa dopo un confronto con forze dell'ordine e autorità "non è in alcun modo indicativa di un eventuale sviluppo delle indagini sull'omicidio della nostra concittadina Sharon, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo". (Tiscali Notizie)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 31 luglio 2024. (Today.it)

Aveva perso molto sangue. Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Il Fatto Quotidiano)

Sharon Verzeni, le telecamere hanno ripreso il killer dell'estetista. L'ultima telefonata, si cerca l'arma del delitto (e la raccolta rifiuti riprende)

Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (ilmessaggero.it)

Bergamo – Tragedia a Terno d’Isola, dove una donna di 33 anni è stata uccisa, accoltellata al torace e alla schiena. Di professione faceva l’estetista, lavorava part time in un “nail bar”. Soccorsa in strada poco dopo l’una di notte, è stata portata d’urgenza in ospedale dove però è deceduta poco dopo l’arrivo. (Frosinone News)

Per scoprire chi l'ha uccisa si scava nella vita di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. A distanza di oltre 24 ore resta infatti un mistero chi possa essere stato a colpirla con tre coltellate alla schiena e una al petto in via Castegnate, una strada centrale del paese e piena di abitazioni in cui nessuno sembra aver sentito nulla. (BergamoNews.it)