Juventus, Motta pre Lazio: "Koopmeiners è indisponibile. Recuperati Weah e Fagioli"

Juventus, Motta pre Lazio: Koopmeiners è indisponibile. Recuperati Weah e Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium contro la Lazio, in programma sabato sera alle 20:45. L'italobrasiliano è ripartito con un punto sui rientranti dalle nazionali: "Bene. Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

«Stanno tutti bene». La squadra sta bene, l'ho vista molto bene nell'ultimo allenamento. (Corriere della Sera)

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. (Calciomercato.com)

Oroscopo di domani, sabato 19 ottobre 2024: cosa dicono le stelle

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. Nessuna domanda su Pogba. In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» (IlNapolista)

Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo di domani: energia a mille! (Oroscopo Più)