Juventus, Motta pre Lazio: "Koopmeiners è indisponibile. Recuperati Weah e Fagioli"

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium contro la Lazio, in programma sabato sera alle 20:45. L'italobrasiliano è ripartito con un punto sui rientranti dalle nazionali: "Bene. Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. – Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Conferenza stampa pre Lazio per l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (SportItalia.it)

Motta: "Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no..."

Credo ciecamente che la squadra che gioca meglio ha più probabilità per vincere. "Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. (fcinter1908)

Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah (Tuttocampo)

Ci saranno Weah e Fagioli". Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. (La Gazzetta dello Sport)