De Luca: «Nonostante l'imbecillità di qualcuno del Pd governerò la Campania, a prescindere di chi ci vorrà stare»

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene al Tarì di Marcianise all'inaugurazione di una fiera e dopo aver letto del nuovo stop al terzo mandato giunto dai vertici nazionali del Pd, si sfoga pubblicamente davanti alla platea di commercianti e imprenditori del gioiello: «Abbiamo iniziato a dare una immagine diversa dalla Campania, lavoriamo da due legislature e continueremo a lavorare, nonostante l'imbecillità di qualche esponente del Pd. (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI «Non so più come dirlo. Io mi ricandido. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia 'Voglio esprimere ... (Virgilio)

Al netto delle scelte politiche del Pd, la questione di un terzo mandato in Regione per il presidente Vincenzo De Luca(La Repubblica)

Pd, De Luca a Schlein: “Senza di me la Campania va a fondo in due mesi”

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

E … Si fa aspettare per non più di mezza giornata la reazione di Vincenzo De Luca al fuoco incrociato di interviste con il quale il Nazareno lo informa che è giunto il momento che si faccia da parte. (Il Fatto Quotidiano)

«Si, mi ricandido, come ve lo devo dire?». De Luca è al Tarì per la presentazione del Distretto orafo campano, voluto dalla Regione insieme al Tarì, Oromare, L’antico borgo or… (La Repubblica)