Serie C girone C, la Juventus Next Gen pareggia contro la Turris e rimane penultima

Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. Un inizio di stagione inaspettato dal quale i giovani della Juventus non riescono a uscire: appena 8 punti in 16 partite disputate. L’unica motivazione per la quale i bianconeri non sono ultimi in classifica è per via della penalizzazione di 10 punti inflitta al Taranto (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata di Champions in casa Juventus: questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Birmingham contro l'Aston Villa del basco Unay Emery, l'allenatore delle notti europee, capace di conquistare (SpazioJ)

Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)

Dopo la sconfitta di misura a Crotone nel giorno del secondo debutto di Massimo Brambilla , i bianconeri pareggiano senza gol contro i corallini nel recupero della 15esima giornata di campionato. La Juve Next Gen non va oltre lo 0-0 con la Turris . (Tuttosport)

Pagelle Juventus Next Gen Turris: Owusu in versione Davids, Puczka sempre pericoloso

Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Abbiamo avuto alcune belle occasioni ma non siamo stati precisi, quando abbiamo messo due attaccanti nella ripresa l’obiettivo era quello di riempire di più l’area di rigore ma non siamo riusciti nella zampata decisiva. (Tutto Juve)

Video Serie C, la Juve NG continua a non vincere: solo 0-0 con la Turris. Gol e highlights Da segnalare al 27' l'infortunio al ginocchio per il difensore brasiliano della compagine bianconera, Pedro Felipe, che lo ha costretto ad uscire, in lacrime, dal terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Mulazzi 6 – Alterna buone fasi di spinta sulla fascia a momenti in cui è meno coinvolto. Daffara 6 – Non è chiamato agli straordinari e si disimpegna sempre con grande sicurezza. Ormai è una garanzia di questa Juventus Next Gen. (Juventus News 24)