Bologna, esplosione in capannone Toyota: un morto e 3 feriti

Bologna, esplosione in capannone Toyota: un morto e 3 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

È di un morto e tre feriti il primo bilancio di una forte esplosione che ha interessato il capannone di Toyota Material Handling nella struttura di via Persicetana Vecchia in zona Borgo Panigale a Bologna. L'esplosione è avvenuta alle 17.53 ed è stata sentita nettamente dagli abitanti della zona che poi hanno dato l'allarme. Metà della struttura è crollata. Sono al momento in corso le verifiche di vigili del fuoco e soccorritori sotto le macerie. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Esplode un compressore alla Toyota Material Handling: un morto I soccorsi e le condizioni dei feriti (Virgilio Notizie)

Vigili del fuoco, carabinieri, polizia, 118 e vigili urbani sono al lavoro in via Persicetana Vecchia, a Bologna dove si è verificata l’esplosione nello stabilimento di Toyota Material Handling Italia. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia Si tratta di un capannone della 'Toyota Material Handling',... (Virgilio)

Bologna, esplosione alla Toyota: salta un compressore dentro un capannone, ci sono un morto e tre feriti gravi

Brutta esplosione - scrive su Facebook il sindaco del Comune bolognese Giampiero Falzone -. La situazione potrebbe essere molto seria. (La Pressa)

Violenta esplosione in uno stabilimento a Borgo Panigale (Bologna). Sarebbe esploso un compressore che si trovava dentro il capannone della Toyota Material Handling, multinazionale che si occupa di movimentazione merci, progetta e produce carrelli controbilanciati elettrici, montanti e traslatori: lo scoppio ha fatto crollare parte del capannone. (leggo.it)

È successo oggi pomeriggio intorno alle 17.20. C'è stata una violenta esplosione in uno stabilimento della Toyota handling a Borgo Panigale (Bologna). (ilmessaggero.it)