Calhanoglu: «Futuro? Ora sono all’Inter. Non voglio illudere nessuno!»

Dal ritiro con la Turchia arrivano nuove dichiarazioni del regista dell’Inter Hakan Calhanoglu. Il centrocampista si è espresso sulla sua Nazionale ma anche su temi nerazzurri: dal rigore sbagliato contro il Napoli alla sfida contro la Juventus, passando per il suo futuro. OBIETTIVO – Hakan Calhanoglu, intervistato da Tv8,5 prima di Turchia-Galles di sabato, dichiara: «Il mio obiettivo è quello di essere il giocatore che indossa di più la maglia della nazionale. (Inter-News)

Su altri giornali

Lautaro Martinez risponde su Instagram alle critiche di un tifoso e svela di aver giocato nonostante l'infortunio. Il bilancio di questa prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi è certamente positivo. (Spazio Inter)

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. (fcinter1908)

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu torna a parlare dal ritiro della Nazionale turca. È stata l’occasione per parlare ancora una volta dell’errore fatto dal dischetto nel match contro il Napoli, quando ha fallito un rigore che poteva regalare la vittoria ai nerazzurri: “Non credo che sia giusto scappare - ha esordito ai microfoni di TV 8.5 -. (L'Interista)

Inter, Calhanoglu: "Dissi ai miei compagni di stare attento a Yildiz, non mi hanno preso sul serio..."

Sul futuro "Ho prolungato il mio contratto fino al 2027. Io non so cosa dirà il tempo e cosa succederà in futuro: sarebbe sbagliato se dicessi qualcosa, non voglio illudere nessuno". (Fantacalcio ®)

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di TV 8.5 svelando un retroscena sul match contro la Juve e in particolare su Kenan Yildiz. Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, svela un retroscena prima di Inter Juve: tutte le dichiarazioni sul bianconero (Juventus News 24)

Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)