Calci, pugni e sprangate per un paio di occhiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASALE MONFERRATO – “Una violenza brutale e gratuita”. I Carabinieri hanno descritto così l’aggressione a Cristian Martinelli, il 35enne picchiato alla stazione di Casale lo scorso 14 ottobre e poi morto due giorni dopo, a causa delle gravi ferite riportate nel pestaggio. Questa notte sono stati effettuati quattro arresti nei confronti di tre ragazzi e una ragazza, tutti residenti a Casale. Le serrate indagini si sono avvalse di alcune testimonianze e delle immagini della videosorveglianza. (Radio Gold)
Su altre fonti
Così è morto Cristian Martinelli, 34 anni, di Morano sul Po, deceduto due giorni dopo in ospedale a causa delle ferite riportate. Per i fatti, avvenuti lo scorso 14 ottobre sono stati arrestati in tutto cinque ragazzi, tra i 16 e i 21 anni. (ilgazzettino.it)
La dinamica, ricostruita dai carabinieri in conferenza stampa, restituisce uno spaccato di disagio su cui gli stessi investigatori chiedono di riflettere e intervenire. Una violenza brutale e gratuita quella del gruppo che il 14 ottobre ha aggredito Cristian Martinelli , 34 anni, di Morano sul Po, picchiato in stazione a Casale Monferrato (Alessandria), poi morto in ospedale due giorni dopo. (Gazzetta del Sud)
Leggi tutta la notizia www.ilmattino.it ! Lo hanno preso in giro per gli occhiali vistosi che indossava, poi è partito un pestaggio brutale e senza pietà, con calci, pugni e una... (Virgilio)
È agli arresti domiciliari la ragazza di 21 anni già indagata nei giorni successivi alla morte di Martinelli e considerata il capo della baby gang ritenuta responsabile del pestaggio. Salgono a 5 le misure cauterlari per l'omicidio di Cristian Martinelli, 34 anni, il giovane ucciso a botte alla stazione di Casale Monferrato il 14 ottobre. (La Repubblica)
Massacrato per un paio di occhiali: così è stato ucciso Cristan. Le inutili suppliche: “Non tormentatemi” Una violenza brutale e gratuita quella del gruppo che il 14 ottobre ha aggredito Cristian Martinelli, 34 anni, picchiato a sprangate in stazione a Casale Monferrato (Alessandria). (Fanpage.it)
Altri tre arresti per la morte di Cristian Martinelli, il 34enne di Trino, nel Vercellese, pestato a sangue lo scorso venerdì 14 ottobre mentre si trovava in stazione a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, e poi morto in ospedale. (Corriere della Sera)