Mercato, Bove saluta i tifosi della Roma: “Meritavamo un finale diverso. Dispiace un po’…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOVE ROMA – E’ un addio amaro quello di Edoardo Bove alla Roma. Il centrocampista è stato ceduto alla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato, nonostante la sua volontà fosse quella di continuare a vestire la maglia giallorossa, con cui ha giocato fin da bambino. Intercettato dai giornalisti alla stazione Termini poco prima di partire per il capoluogo toscano, Il classe 2002 ha voluto mandare un messaggio ai tifosi romanisti: “Faccio un saluto ai tifosi della Roma. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La palma di squadra copertina per l'ultimo giorno del calciomercato estivo va sicuramente alla Fiorentina. La società viola si è dimostrata letteralmente scatenata, desiderosa di accontentare le richieste del tecnico Palladino e gli ha consegnato tre freschi rinforzi. (TUTTO mercato WEB)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Il giocatore verrà accompagnato al Viola Park per conoscere la struttura e apporre la sua firma che lo legherà alla Fiorentina. Ricordiamo che il centrocampista giallorosso è arrivato in prestito alla società viola. (fiorentinanews.com)
Cataldi alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi dalla S.S.Lazio“. (FantaMaster)
Tutto ha avuto inizio, come scrive Il Corriere dello Sport, nella tarda mattinata con la triangolazione Fiorentina-Cataldi-Lazio che ha dato i frutti sperati dal club viola: apertura del calciatore al trasferimento a Firenze, apertura del club di Lotito alla cessione del mediano classe 1994 cresciuto in biancoceleste. (Viola News)
Alla mia famiglia , i miei amici, la mia fidanzata e il mio agente che mi sono stati vicini in qualsiasi momento. Edoardo Bove ha lasciato la Roma per passare alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato. (LAROMA24)