Apre il pacco Amazon e ci trova dentro un serpente velenosissimo: "Ho rischiato la vita"

A cura di Biagio Chiariello 23 Errori e e smarrimenti sono purtroppo all'ordine del giorno quando si tratta di consegne di prodotti online. Tuttavia, una donna di Bangalore, in India, ha avuto lo shock più grande della sua vita quando ha trovato un cobra vivo all’interno del pacco Amazon che sta aspettando: aveva ordinato un controller Xbox ma è rimasta a dir poco allarmata quando, dopo aver aperto la scatola, si è trovata di fronte ad una strisciante sorpresa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza, Tanvi, aveva ordinato un controller per la sua XBox ma, una volta aperto il pacco, ha visto un cobra, assolutamente vivo e che è rimasto fortunatamente ‘attaccato’ al nastro adesivo dell’imballaggio senza poterla attaccare. (Virgilio)

Per fortuna, il rettile era rimasto attaccato al nastro adesivo di imballaggio e, quindi, non è stato in grado di attaccarla. Quando ha scartato la scatola che conteneva un controller per la sua Xbox, Tanvi – questo il nome della donna – ha scoperto un velenossimo cobra ancora vivo. (ilmessaggero.it)

Sui social indiani infuriano le accuse sulla mancanza di controlli: "La negligenza è gravissima. Quanto vengono pagati i magazzinieri per mettere a repentaglio la vita con un rettile così pericoloso? Dove sono i controlli di Amazon sui depositi e sul sistema di trasporto se accadono incidenti simili?", hanno scritto gli utenti (Sky Tg24 )

Ordina un controller per la Xbox su Amazon, ma dentro il pacco trova anche un (velenosissimo) cobra: il video

Un’esperienza da incubo ha sconvolto Tanvi, una donna di Bangalore, in India, che ha ricevuto una consegna Amazon decisamente inaspettata. Fortunatamente, il rettile era rimasto intrappolato nel nastro adesivo utilizzato per sigillare il pacco, impedendogli di attaccare la malcapitata cliente. (Il Fatto Quotidiano)

India, una donna trova un cobra vivo nel pacco di Amazon. Social infuriati: "Controlli inadeguati" (La Stampa)

Nulla di tutto ciò. Quello che una donna residente nella megalopoli indiana di Bangalore si è ritrovata letteralmente tra le mani è stato infatti un piccolo ma velenosissimo cobra dagli occhiali (noto anche come cobra indiano), specie molto diffusa in tutta l’Asia meridionale e che fa parte dei cosiddetti Big Four, i quattro serpenti più pericolosi del Paese. (Corriere della Sera)