Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno

Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno Khvicha Kvaratskhelia potrebbe recuperare per la partita tra Genoa e Napoli. Conte spera di recuperare pure Kvaratskhelia: le condizioni del georgiano sono in miglioramento. Ieri ha lavorato con i compagni al Training Center di Castel Volturno e sono aumentate le chance di una convocazione in extremis. Ci proverà stamattina nel corso della rifinitura: se non avvertirà fastidi al ginocchio destro, sarà a disposizione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta della seconda trasferta consecutiva per gli azzurri, reduci dalla vittoria per 3-1 in Friuli, ottenuta contro l’Udinese. Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

TMW - Atalanta di nuovo in campo dopo la Coppa Italia, lavoro individuale per Ruggeri - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

La voglia di esserci, di aiutare la squadra in caso di necessità. Però adesso cresce l'ottimismo, come la sua voglia di rimettersi a disposizione di Conte e della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, oggi provino decisivo per Kvara dopo il rientro lampo. E al posto di Buongiorno…

Un raggio di sole improvviso, scrive la Gazzetta dello Sport, ieri a Castel Volturno. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (CalcioNapoli24)

Se Antonio Conte è alle prese con i dubbi in difesa visto l'infortunio di Buongiorno, può almeno sorridere per le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. Kvara si candida dunque almeno a una convocazione per la partita contro il Genoa di domani ma la palla passa chiaramente al tecnico del Napoli che dovrà valutare pro e contro della scelta. (Sport Mediaset)

“Un raggio di sole improvviso, ieri a Castel Volturno. Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. (SOS Fanta)