Arriva l'Inter a Firenze, la Curva Fiesole annuncia una coreografia spettacolare

Arriva l'Inter a Firenze, la Curva Fiesole annuncia una coreografia spettacolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Curva Fiesole, tramite i propri canali social, ha comunicato che metterà in scena una splendida coreografia per la partita di domenica sera contro l'Inter, un allestimento che si annuncia maestoso anche perché realizzato nella Curva Ferrovia, lì dove gli ultras gigliati sono stati spostati a seguito dei lavori che stanno coinvolgendo lo stadio Franchi. Gli ultras viola hanno pubblicato alcune regole da seguire per la buona riuscita dell'operazione: la più importante è quella di arrivare in anticipo allo stadio per evitare code ai tornelli. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

“Fiorentina-Inter mi auguro sia una partita spettacolare e penso possa esserlo, perchésono due squadre che cercano di fare goal e la Fiorentina lo sappiamo ha fatto anche delle goleade. Io non credo che la Fiorentina possa giocare come al solito contro l’Inter perchè con l’Inter rischia grosso visto quando verticalizza con Thuram è una squadra che fa male. (Labaro Viola)

Palladino l’appuntamento lo aveva rimandato a oggi già un paio di giorni fa. Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. (Quotidiano Sportivo)

Cancelli aperti dalle 16, due ore prima del fischio d'inizio. Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. (fiorentinanews.com)

Rep: “La vittoria che serviva”. Ora la grande attesa di Firenze per l’Inter

Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)

Domenica al Franchi è scontro tra seconde: il 2 raddoppia la puntata, l’1 della Fiorentina a 3,65 (Redazione Jamma)

Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. (Viola News)