Venom - The Last Dance stravince il sabato ma Parthenope si difende bene

The Last Dance stravince il sabato ma Parthenope si difende bene Il film ha debuttato bene anche in America, facendo segnare 22 milioni di dollari nel primo giorno di programmazione. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Su altre fonti

In vetta alla classifica si è piazzato il terzo episodio di Venom con un totale di 124 milioni di dollari in 64 mercati per un totale mondiale di 175 milioni di dollari, grazie ai 51 milioni incassati domestic. (Cineguru)

Con Venom: The Last Dance si conclude un cerchio per Tom Hardy: l'attore ha rivelato di non avere rimpianti su com'è stato gestito quest'ultimo capitolo e la trilogia in generale, tessendo le lodi della regista. (ComingSoon.it)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Sembra che i dati delle anteprime di giovedì fossero particolarmente frontloaded (ovvero che i fan si siano riversati per primi a vedere il film), perché Venom: The Last Dance ha iniziato a rallentare la corsa già nella giornata di venerdì. (BadTaste)

Venom, l'ultimo ballo di Tom Hardy e Kelly Marcel: "Sapevamo sarebbe finita così fin dall'inizio"

Dal Covid in poi, prevedere quale sarà l'incasso di un film al botteghino nazionale è diventato sempre più difficile. Nel caso di Venom: The Last Dance, sembra destinato a collocarsi nel mezzo, nonostante Venom e Venom: Let There Be Carnage siano stati successi a sorpresa rispettivamente nel 2018 e nel 2021. (Movieplayer)

Il cinecomic Sony Venom – The Last Dance rimane stabile in vetta alla classifica con un incasso di 1.136.273 euro, una media di 2.906 per un totale di 2.340.829 euro. Al secondo posto Parthenope va oltre il milione guadagnando 672.693 euro, una media di 1.306 a cinema e un totale di 1.280.783. (Cineguru)

"Sapevamo che sarebbero stati tre", ha spiegato. Pubblicazione: 27 ottobre alle 13:26 (BadTaste)