Harry a Londra ma non incontra re Carlo: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che ci sia Camilla dietro il mancato incontro fra re Carlo e il figlio Harry, che lunedì è arrivato a Londra per la consegna del premio WellChild, iniziativa benefica dedicata all'infanzia. Secondo una sua amica, la regina ha esortato il re, in cura per il cancro, a non vedere il duca di Sussex nel tentativo di evitargli inutili stress. Parlando con il Daily Beast, la fonte ha affermato che Camilla "è stata la voce principale che ha esortato Charles a rallentare e a prendere le cose con calma. (Adnkronos)
Su altri media
Era noto da tempo che sarebbe sbarcato il 30 settembre all’ombra del Big Ben per partecipare ad un evento di WellChild, l’ente benefico di cui è patrono da tanti anni: il punto di domanda riguardava la sua permanenza sul suolo britannico. (Vanity Fair Italia)
Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all'hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (Liberoquotidiano.it)
L'indiscrezione pare confermata dai fatti. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (ilgazzettino.it)
Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all'hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (Il Sole 24 ORE)
I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)
E dietro le quinte cominciano a emergere voci: il principe si è ormai staccato professionalmente dalla moglie. Continua l’operazione di rebranding del principe Harry. (Io Donna)