Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia|Serie A

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia un' ora fa La sfida tra Juventus e Inter consegna molti spunti e aspetti su cui riflettere. A far parlare sono anche le scelte di formazione di Thiago Motta, che sceglie di mandare in campo un 11 un po' rimaneggiato rispetto alle attese. Scelte che vanno nella direzione di una Juventus giovanissima, come non la si vedeva da tanto tempo nel derby d'Italia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (Virgilio)

Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

La Juventus è riuscita a riacciuffare il match contro l'Inter ma per Danilo è arrivato comunque un giudizio molto pesante. I gol sono stati otto (SpazioJ)

FcIN - Allenamento mattutino per l'Inter: assenti i giocatori partiti per Parigi. Acerbi e Carlos a parte

Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato. (fcinter1908)

I tre calciatori che oggi prenderanno parte alla cerimonia del pallone d’oro non si sono allenati (Calha ha lavorato ieri e oggi aveva il giorno libero. Domani la partenza per Empoli. (Fcinternews.it)